Addetto Al Servizio Clienti

Dettagli della offerta

Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l'acquisto in attività e-commerce.

Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità. Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti. Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.

Competenze Richieste: Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti. Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione. Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto. Offriamo: Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore. Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale. Training formativo per lo svolgimento delle attività. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Orario Full-Time. Ricerchiamo: Esperienza pregressa nel customer care/vendita. Eccellenti capacità comunicative e dialettiche. Abilità nel lavorare in team. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.

Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

Contratto di lavoro: Full-time

Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese

Ore previste: 40 a settimana

Benefit: Parcheggio libero. Supporto allo sviluppo professionale. Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale). Lingua: inglese (Preferenziale). Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima. Domande di preselezione: Hai mai lavorato nel settore moto? Esperienza: assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Richieste Di Babysitter A San Nicola La Strada

Mi chiamo Daniela. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 2 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Campania

Pubblicato 12 days ago

Maria Antonietta Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Cerco una baby sitter per un bambino di quasi 6 anni che parli bene italiano per il pomeriggio dopo la scuola, per giocare, leggere, disegnare e fargli fare ...


Sitly - Campania

Pubblicato 12 days ago

Mariarosaria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Mugnano Di Napoli

Famiglia composta da mamma, pap, Marta di 3 anni e mezzo e Mattia di 6 mesi. Serve aiuto con Mattia, neonato da gestire dalla mattina fino al rientro da lavo...


Sitly - Campania

Pubblicato 12 days ago

Front Office Supervisor

La risorsa si occuperà di coadiuvare il lavoro del Front Office Manager attuando le direttive del Management e supervisionando il lavoro quotidiano del Repar...


Hotel Belair***** - Campania

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T18:01:10.888Z