Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l'acquisto in attività e-commerce.
Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità. Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti. Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.
Competenze Richieste: Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti. Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione. Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto. Offriamo: Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore. Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale. Training formativo per lo svolgimento delle attività. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Orario Full-Time. Ricerchiamo: Esperienza pregressa nel customer care/vendita. Eccellenti capacità comunicative e dialettiche. Abilità nel lavorare in team. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Full-time
Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit: Parcheggio libero. Supporto allo sviluppo professionale. Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale). Lingua: inglese (Preferenziale). Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima. Domande di preselezione: Hai mai lavorato nel settore moto? Esperienza: assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
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