Addetto al ricevimento turnante - Milan Marriott Hotel
Italia/Milano
Summary:
Stiamo cercando un Addetto al ricevimento (Turnante) che funga da primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Le responsabilità del Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Se hai un talento per il servizio clienti e l'esperienza lavorativa nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile per i nostri ospiti.
Le funzioni principali includono:Eseguire tutte le attività di check-in e check-outGestire le prenotazioni online e telefonicheInformare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di creditoRegistrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno)Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camereFornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e serviziRispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionaleCollaborare con il nostro personale addetto alle pulizie per garantire che tutte le camere siano pulite, ordinate e completamente arredate per soddisfare le esigenze degli ospitiConfermare le prenotazioni di gruppo e organizza servizi personalizzati per i clienti VIP e i partecipanti agli eventi, come gli invitati al matrimonioUpselling di strutture e servizi aggiuntivi, quando appropriatoMantenere registrazioni di prenotazioni e pagamenti aggiornate Caratteristiche ricercate:Esperienza lavorativa come addetto al front desk di hotel, receptionist o ruolo simileOttima conoscenza della lingua inglese (C1), (Conoscenza ulteriori lingue – Preferenziale)L'esperienza con il software di prenotazione alberghiera, come Opera è un mustAttitudine al servizio clientiOttime capacità comunicative e organizzativeProblem solvingTensione al risultatoTeamworkCapacità di leggere e interpretare documenti quali norme di sicurezza, istruzioni di funzionamento e manutenzione e manuali di proceduraCapacità di redarre rapporti e corrispondenza di routine.Capacità di comunicare efficacemente davanti a gruppi di clienti o dipendenti dell'organizzazione.Capacità di interpretare numeri e grafici
N.B. La struttura non prevede l'alloggio.
L'hotel è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Gli orari devono soddisfare le fluttuanti esigenze aziendali e ai dipendenti può essere chiesto di svolgere turni diversi da quelli che preferiscono o normalmente lavorano.
Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679
Indirizzo Sede Legale
Via Giorgio Washington 66, 20146 Milano (Mi) Contatti Tel. 02. 48521
Fax 090.2939043
Indirizzo PEC: ******
VIA GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969
#J-18808-Ljbffr