La tua nuova azienda Il nostro cliente opera a livello globale fornendo un valore aggiunto unico e distintivo quando si tratta di tecnologia sanitaria e ceramiche per il bagno.
L'azienda non solo è rinomata per la sua innovazione tecnologica, ma anche per la qualità e la sostenibilità dei suoi prodotti.
La rete di produzione globale comprende attualmente 29 impianti di produzione all'avanguardia.
Il tuo nuovo ruolo Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico con l'opportunità di crescere professionalmente e personalmente in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
L'azienda promuove un clima di lavoro vivace e collaborativo, in particolare ti occuperai di:
Gestione delle merci: Ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, assicurandosi che siano correttamente etichettate e registrate.Inventario: Monitoraggio e controllo delle scorte di magazzino, garantendo che le quantità siano aggiornate e segnalando eventuali discrepanze.Organizzazione del magazzino: Ottimizzazione degli spazi e mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del magazzino. Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza pregressa nell'utilizzo del muletto.
Completano il profilo: precisione, ottime capacità comunicative, doti organizzative e attitudine al lavoro in team.
Cosa avrai in cambio Pacchetto retributivo valutato in base all'esperienza maturata dal candidato.Ambiente dinamico orientato alla crescita e benessere del dipendente. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
945663) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr