Hai esperienza nel settore logistico e sei appartenente alle categorie protette come invalido civile? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!
Stiamo cercando un Addetto al Magazzino categoria protetta invalido civile per un'importante azienda situata a Chieti.
Responsabilità:Il tuo ruolo sarà quello di gestire le attività di magazzino, garantendo la corretta movimentazione delle merci e il loro stoccaggio. Sarai responsabile dell'organizzazione degli spazi, del controllo delle scorte e della preparazione degli ordini.
Requisiti:Appartenenza alle categorie protette come invalido civile secondo il DL 68/99 art.1Esperienza pregressa nel settore logistico o magazzinoCapacità di lavorare in autonomia e in teamPrecisione e attenzione ai dettagliDisponibilità a lavorare a ottobre 2024Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga, presso un'azienda solida e in crescita. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di crescere professionalmente in un ambiente stimolante.
Data inizio prevista: 07/10/2024
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Chieti (Chieti) Esperienza lavorativa:magazziniere/magazzinieraIstruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Magazzino - InventarioSistemi Operativi - Windows 8Magazzino - Carico/scarico merciMagazzino - Imballaggio / etichettatura merciMagazzino - Preparazione spedizioniMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - Codifica codici merciMagazzino - Uso palmareDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr