Informazioni su Telmekom Siamo risolutori di problemi, rendiamo tutto possibile.
In qualità di azienda leader nel settore delle telecomunicazioni in Alto Adige, dal 1995 offriamo ai nostri clienti la migliore consulenza, qualità e assistenza a 360 gradi.
Un gruppo eterogeneo di talenti organizzativi, menti innovative e persone lungimiranti sta lavorando a idee e soluzioni innovative.
Cosa ci si può aspettare?
Siete il primo punto di contatto per i nostri clienti.
Sia per telefono che per e-mail Creare ticket e assegnare loro una priorità in base all'urgenza Fornite ai nostri clienti informazioni su prezzi, dettagli di fatturazione, condizioni contrattuali, termini e condizioni generali e informazioni dettagliate sui nostri prodotti standard Creare offerte per clienti privati e commerciali (piccole imprese) Tenete un registro dei problemi e dei reclami trattati Cosa vi offriamo?
Un ambiente di lavoro in un team giovane, dinamico e con un'ottima atmosfera lavorativa Un lavoro stimolante e vario, non vi annoierete mai con noi Pranzo pagato al 100 % nelle immediate vicinanze Una remunerazione equa e attraente Possibilità continua di formazione professionale e molte opportunità di ulteriore sviluppo ulteriori vantaggi -> Cosa cerchiamo?
Siete orientati al cliente, avete buone capacità di comunicazione e rimanete sempre educati e calmi al telefono Siete affidabili, flessibili e capaci di lavorare in modo indipendente Avete un'ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato Avete una mentalità da giocatore di squadra e vi piace contribuire a plasmare la nostra cultura aziendale Avete buone capacità di utilizzo del PC e conoscete i normali programmi Microsoft La nostra offerta di lavoro per Addetto al frontoffice in un'azienda di telecomunicazioni (a tempo pieno) (m/f/d) a Lana sembra promettente?
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.