Overcome Srl Partner Enel Energia per apertura nuovo Spazio Enel in Quarto (NA), Seleziona n° 2 risorse di FRONT OFFICE A 6 ORE GIORNALIERE La risorsa sarà responsabile del punto vendita, dalla lavorazione alla gestione commerciale ed amministrativa di tutte le pratiche dei contratti acquisiti in sede oltre che, per tutto il processo di inserimento ed attivazione. Avrà inoltre il compito fondamentale di gestione e fidelizzazione dei clienti. SI RICHIEDE: Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo richiesto in altri Spazi Enel Provenienza dal settore energia e gas Ottimo utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare degli applicativi in genere Capacità di gestione e mantenimento degli standard di qualità Forte motivazione e spiccata leadership COSA OFFRIAMO: Contratto a norma di legge per 6 ore al giorno FISSO MENSILE 800,00 euro oltre provvigioni a partire dal 1° contratto Possibilità reali di crescita professionale all'interno del gruppo Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email indicato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs.196/2003). Indicare nell'oggetto della mail il riferimento FRONTOFFICE SPAZIO ENEL QUARTO.
Astenersi senza esperienza specifica nel ruolo; sarà data priorità alle candidature con esperienza nel settore e provenienti già da punti Enel partner.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €800,00 - €5.000,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr