Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Tematico Tratta E Sfruttamento Minorile

Nell'ambito del progetto Vie d'Uscita il/la consulente avrà l'incarico di garantire l'efficace e costante monitoraggio e la supervisione tematica delle attiv...


Save The Children Ets - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Nuova Selezione Roma Centro Candidati Full Time

HOSTESS - PROMOTER - STEWARD._ **Posizione**: I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con i clienti importanti brand interna...


Windmill - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Consulente/Assistente Commerciale Per Roma E

Il Consorzio Italia è specializzato e professionalmente preparato nell'attività di lavoro contro terzi. Attualmente il Consorzio CRL opera in più di 35 città...


Consorzio Crl Italia - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Tirocinio Hr - Gestione Contestazioni - Aprilia (Lt)

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetto Al Front Office/Mediatore/Mediatrice Culturale

Dettagli della offerta

Siamo una società di servizi amministrativi multietnica, "CCL Italy Srls", con tre sedi sul suolo di Roma.
Ci occupiamo di diversi settori, come CAF, contabilità ordinaria e semplificata, consulenza sul lavoro, gestione d'impresa, immigrazione, assistenza legale e sindacale, formazione e franchising.
Attualmente, stiamo ampliando il nostro organico e siamo alla ricerca di addetti al front office, i quali svolgeranno le seguenti mansioni: Gestione della clientela (accoglienza e prima consulenza) Gestione delle chiamate in entrata e coordinamento dell'agenda aziendale Archiviazione delle pratiche E' richiesta una buona conoscenza delle lingue, in particolar modo, francese, inglese e spagnolo.
Si valutano profili anche con minima esperienza, ma verrà data precedenza a chi ha svolto le mansioni sopraindicate in passato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (preferenziale) Lingua: Inglese (obbligatorio) Francese (preferenziale) Spagnolo (preferenziale) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T03:43:13.174Z