Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Per la nostra struttura ricettive siamo alla ricerca di un Addetto al Front Office_Receptionist che svolga tutte le mansioni del ricevimento assicurando che vengano forniti i più alti livelli di ospitalità e di servizio.
Riportando direttamente all'Operation Manager della struttura, la figura dovrà interpretare il concetto di ospitalità, con particolare riferimento alla filosofia di Vignamaggio.
La figura collaborando quotidianamente con i vari reparti aziendali e fornitori esterni, dovrà essere il collegamento per garantire accoglienza e assistenza alla clientela.
Mansioni affidate: – Coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti – Effettuare check-in e check-out dei clienti – Seguire la corrispondenza con clienti e/o gruppi – Gestire ingressi e uscite dei fornitori in struttura – Utilizzare programmi interni e gestionali – Fornire assistenza personale mettendo a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche – Collaborare con il resto del team per soddisfare al meglio le esigenze e le richieste degli ospiti – Assistere gli ospiti con le prenotazioni di eventuali servizi esterni – Fornire assistenza ai clienti rispondendo al telefono e rispondendo alle e-mail in modo tempestivo Requisiti e Skills richieste: – Capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare in autonomia – Elevata conoscenza della lingua Italiana e Inglese sia scritto che parlato – Attenzione ai dettagli – Capacità di problem solving – Flessibilità a lavorare su turni – Creare un'immagine positiva dell'albergo in ogni interazione con i clienti interni ed esterni – Rispettare gli standard del marchio aziendale, le politiche e le procedure – Conoscenza del sistema PMS OPERA è un plus' – Conoscere e rispettare le procedure di Front Office – Fornire informazioni e promuovere i servizi della struttura ricettiva affidata – Essere in grado di anticipare le esigenze degli ospiti e offrire suggerimenti per la risoluzione di problematiche – Saper costruire e mantenere relazioni positive con clienti e colleghi Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Corsi di formazione che potrebbero interessarti #J-18808-Ljbffr