**MENZ&GASSER **è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L'azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
**Posizione**:
Risorsa che, alle dipendenze del Responsabile del Customer Service, esegue tutte le attività e le transazioni caratteristiche che sono così sintetizzabili:
- Verifica ordini arrivati tramite i canali aziendali utilizzati;
- Inserimento degli ordini Clienti sul sistema informativo aziendale, invio delle conferme d'ordine a clienti e gestione della relativa documentazione;
- Gestione dei rapporti con il Cliente/Agente per raccolta ordini, gestione non conformità ed eventuali contestazioni, gestione problematiche di spedizione;
- Preparazione dei documenti di resi e di NC;
- Gestione listini, promozioni e piano sconti;
- Gestione pratiche sdoganamento per spedizione Extra-UE;
- Collaborazione costante con altre funzioni aziendali (pianificazione, logística, controllo qualità, innovazione prodotto, rete commerciale, back office commerciale);
- Collaborazione con funzione amministrativa per la gestione contabile dei Clienti.
**Requisiti**:
Si richiede:
- Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea triennale;
- Gradita esperienza pregressa in mansioni analoghe;
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Capacità di lavorare efficacemente in team;
- Ottime capacità di problem solving seguendo le linee guida stabilite;
- Ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento.