Presentazione dell'azienda
ISAIA è una Società manifatturiera napoletana operante da 60 anni sul
segmento "lusso" dell'abbigliamento sartoriale.
L'Azienda, connotata da un
misto di tradizione napoletana ed innovazione contemporanea è apprezzata a
livello internazionale per l'alta qualità del "Importante Azienda in italy" garantito da un
consolidato knowhow e da elevate competenze distintive.
In linea con i piani
di sviluppo organizzativo, l'Azienda è sempre alla ricerca di nuove
professionalità che implementino lo spirito creativo che la distingue.
Descrizione del posto (Mansioni)
ISAIA, azienda leader nel settore tessile e abbigliamento moda, è alla ricerca di un/una ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE da inserire all'interno dell'organico.
La risorsa si occuperà principalmente del processo relativo al raccoglimento dei dati del sistema fino all'inserimento, l'elaborazione e il monitoraggio degli ordini.
In particolare sarà di supporto al Responsabile di funzione e, collaborando con i colleghi, ha il principale task di supportare:
- Inserimento ordini
- Inserimento listini
- Aggiornamento anagrafiche
- Controllo ordini
- Controllo listini
- Assistenza alla clientela
- Invio comunicazioni e conferme d'ordine, proforma per pagamento anticipato
- Attività di back office
- Monitoraggio delle spedizioni
- Attività pre e post vendita
La risorsa ideale:
è in possesso di Laurea o equipollenti;
Possibile esperienza pregressa (6 mesi - 1 anno)
ha un'ottima conoscenza di Office, AS400;
ha un'ottima conoscenza dell'inglese (livello C1)
Inserimento previsto con contratto a termine
Completano il profilo orientamento agli obiettivi, problem solving, collaborazione, disponibilità al confronto tra le diverse aree funzionali, buone doti comunicative.
Profilo
La risorsa ideale:
è in possesso di Laurea o equipollenti;
Possibile esperienza pregressa (6 mesi - 1 anno)
ha un'ottima conoscenza di Office, AS400;
ha un'ottima conoscenza dell'inglese (livello C1)