Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Commerciale - Part Time 32H

Funzione: NoContentCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliInizio previsto: 15/10/2024Luogo di lavoro: Macerata, MacerataAdecco ricerca per società di Macera...


Da Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Venditore Progetto Casa

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Da Leroy Merlin Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alle Vendite Presso Cc Fanocenter

Azienda leader nel settore commerciale ricerca, per potenziamento organico, addetti/e alle vendite. Le risorse si occuperanno di vendere i servizi di un nost...


Da P.L. Group - Marche

Pubblicato a month ago

Venditore Porte E Infissi

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Da Leroy Merlin Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Al Customer Care Software Gestionale

Dettagli della offerta

Antos > Antos Srl – Camerano (AN)



Antos Srl – Camerano (AN) - Area Supporto Tecnico


Unisciti alla nostra squadra e diventa parte del nostro team dedicato a offrire un servizio clienti eccezionale e supportare i nostri clienti nell'utilizzo dei nostri software gestionali all'avanguardia!

Chi cerchiamo: Un Addetto al Customer Care che sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e supporto tecnico tramite telefono, email e chat. Sarà responsabile di risolvere i problemi dei clienti in modo tempestivo ed efficace, garantendo una positiva esperienza utente e massima soddisfazione del cliente.

Ci interessano queste caratteristiche: diploma di scuola superiore o laurea. Preferibile diploma in Ragioneria e Laurea in Economia eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse in modo cortese e professionale capacità di lavorare in modo autonomo e di risolvere problemi in modo efficace preferibilmente, esperienza pregressa nel customer care o nel supporto tecnico Di cosa ti occuperai: gestire le richieste dei clienti, rispondendo prontamente alle loro domande e offrendo soluzioni ai loro problemi tecnici registrare accuratamente tutti i dettagli delle interazioni con i clienti nel nostro sistema di ticketing, garantendo una tracciabilità completa delle richieste e delle risoluzioni collaborare per le attività di software quality assurance, testando le nuove funzionalità dei software gestionali e segnalando eventuali problemi al team di sviluppo redigere documentazione tecnica, inclusi manuali utente e guide di riferimento, per supportare i clienti nell'utilizzo dei nostri software gestionali realizzare supporti multimediali per la formazione, come video tutorial e presentazioni, per facilitare la comprensione delle funzionalità dei nostri software da parte dei clienti Cosa ti offriamo: retribuzione competitiva benefici aziendali, inclusa flessibilità lavorativa e opportunità di sviluppo professionale formazione continua per migliorare le tue competenze e avanzare nella tua carriera professionale Vieni a far parte della nostra squadra e contribuisci a garantire un'esperienza clienti straordinaria con i nostri software gestionali! Invia la tua candidatura oggi stesso



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T19:05:23.103Z