**Sei una persona precisa, organizzata e solare alla ricerca di un lavoro a contatto con le persone?
**
**Ambiente Spurgo specializzata in servizi di qualita'.
**
**ricerca**
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE**
**per la sede di Montemurlo (PO)**
**La persona che stiamo cercando** verrà formata sui servizi specializzati forniti dall'azienda ed avrà l'obiettivo di gestire le relazioni delle aziende con clienti.
Svolgerà attività di Back Office Commerciale, seguirà i clienti attraverso telefonate, pre e post lavorazioni, li supporterà commercialmente e operativamente, modificherà e riordinerà percorsi di lavorazione secondo le specifiche esigenze, li implementerà e gestirà le eventuali problematiche o reclami relativi al servizio.
Sarà autonoma nella gestione delle attività di assistenza clienti e nell'organizzazione il calendario lavorazioni, rapportandosi con il responsabile dell'ufficio, nell'ottica di divenire crescere nel CUSTOMER CARE.
**La persona che stiamo cercando è organizzata e ha grandi capacità comunicative.
Vogliamo incontrare qualcuno che creda nell'importanza della manutenzione e cresca al passo con l'azienda, sei tu?
**
**Offriamo**: inserimento in azienda con contratto con periodo di prova a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, premi di produzione, formazione continua, inserimento in un team affiatato e molto giovane, crescita e di sviluppo della propria professionalità.
**Richiediamo**: Pregressa esperienza come Customer Care e/o ruoli affini di almeno 1 anno, elevate doti organizzative e passione, ottima predisposizione al contatto telefonico e con le persone.
Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e commerciali, predisposizione all'ascolto, dinamicità, metodo e flessibilità.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €2.800,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)