Importante realtà operante nel settore Rubinetteria, con sede a Gussago ricerca:
OPERATORE MECCANICA REPARTO STAMPAGGIO Competenze tecniche e funzionali: Conoscenza utilizzo calibri per misurazione quote esterne e interne; Conoscenza dati di velocità e avanzamento con le rispettive formule per calcolarle; Conoscenza programmazione ISO; Conoscenza dei materiali per la lavorazione attrezzature; Conoscenza degli utensili di Fresatura e Tornitura; Nozioni di lavorazione sulle Frese, Torni Manuali e Torni a Controllo Numerico; Conoscenza della lettura disegni attrezzature; Conoscenza utilizzo PC; Disponibilità a muovere anche carichi pesanti; Studi richiesti: Non sono richiesti particolari titoli di studio; Valutabili giovani diplomati in ambito tecnico (ITIS, professionali ecc).
Responsabilità: La figura sarà responsabile di attività di montaggio manuale e/o automatico/semiautomatico, in un ambiente stimolante e con concrete possibilità di crescita.
Mansioni: Supporta la produzione del reparto Stampaggio preparando le attrezzature e gli stampi necessari per l'attrezzaggio degli articoli da stampare/tranciare/sabbiare.
Principali responsabilità ed attività assegnate: Preparazione carrello attrezzature e stampi; Affilatura utensili e pulizia stampi; Gestione ubicazioni attrezzature tramite magazzino verticale; Si offre: Mensa Utilizzo della palestra aziendale Iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Gussago
Orario di lavoro: giornata o 2 turni (richiesta disponibilità al 3° turno).
Esperienza: nel presetting e nella meccanica o nell'attrezzaggio di stampi a caldo.
Valutabili anche giovani senza esperienza ma con diploma.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Produzione - Attività generiche di produzione, Meccanica - Montaggio Meccanico, Produzione - Montaggio manuale.
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte, Disp. Turni senza notte.
Patente: B
#J-18808-Ljbffr