**ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE**
**Chi siamo**
Kineo Energy e Facility è un'impresa di medie dimensioni che opera nel mercato dei servizi energetici e del facility management ambito tecnologico. Una società che si occupa di **gestione e di manutenzione di impianti tecnologici in generale**, con particolare specializzazione nel settore della climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti antincendio, idrico sanitari, impianti elettrici e di illuminazione pubblica.
Kineo progetta in proprio e realizza gli impianti tecnologici che possibilmente gestisce nel tempo con contratti costruiti ad hoc sulla base dell'esigenza del cliente.
**Il tuo nuovo ruolo**
In collaborazione con la direzione di produzione e con la direzione amministrativa, si occupa di tutte le attività di supporto per:
- un attento monitoraggio della gestione aziendale, relativamente ai costi di gestione, attraverso l'analisi degli indici e dei margini, con l'obiettivo di diminuire gli eventuali sprechi, e di supportare la programmazione e pianificazione sia economica che finanziaria;
- monitorare l'utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere;
- effettuare una raccolta ed un'analisi costante e sistematica dei dati, gestita attraverso appositi sistemi e programmi;
- fornire alla direzione un monitoraggio costante dell'andamento delle performance aziendali;
- analizzare la contabilità analitica, curare la stesura rapporti di gestione, effettuare un controllo ed un monitoraggio delle operazioni contabili affinché siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali;
- Gestire la ricerca e sviluppo di sistemi ed automazione di controlli e procedure
- dare assistenza e supporto alla direzione di produzione nella fase di controllo a consuntivo, implementazione degli stanziamenti a bilancio, redazione dei budget ed implementazione dei forecast delle varie commesse;
- dare assistenza e supporto alla direzione amministrativa nella fase di controllo da parte dei revisori e degli auditor in fase dei controlli.
**Chi sei**
- Possiedi Laurea in Economia e Finanza/Statistica/Ingegneria Gestionale
- Possiedi conoscenza e padronanza del pacchetto Office
- Possiedi precisione, time management, propensione al lavoro in team.
- Possiedi esperienza pregressa di 2 anni o più in ruoli analoghi
- Possiedi residenza/domicilio su Perugia e provincia
- Costituisce un plus la conoscenza di nozioni riguardanti norme civilistiche e fiscali
**Cosa ti offriamo**
- Contratto a tempo determinato con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
- CCNL Metalmeccanica Confapi
- Orario Full Time 9:00 - 18:00
- Inquadramento: Impiegato
- RAL da valutare con la risorsa in base all'esperienza
- Buono pasto del valore di €. 9,00 giornalieri per ogni giornata con almeno 4 ore di lavoro
**Sede**
Via Soriano, 12 - 06132 Perugia (PG)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima