ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
Chi siamo
Kineo Energy e Facility è un'impresa di medie dimensioni che opera nel mercato dei servizi energetici e del facility management ambito tecnologico. Una società che si occupa di gestione e di manutenzione di impianti tecnologici in generale , con particolare specializzazione nel settore della climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti antincendio, idrico sanitari, impianti elettrici e di illuminazione pubblica.
Kineo progetta in proprio e realizza gli impianti tecnologici che possibilmente gestisce nel tempo con contratti costruiti ad hoc sulla base dell'esigenza del cliente.
Il tuo nuovo ruolo
In collaborazione con la direzione di produzione e con la direzione amministrativa, si occupa di tutte le attività di supporto per:
Un attento monitoraggio della gestione aziendale, relativamente ai costi di gestione, attraverso l'analisi degli indici e dei margini, con l'obiettivo di diminuire gli eventuali sprechi, e di supportare la programmazione e pianificazione sia economica che finanziaria;
Monitorare l'utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere;
Effettuare una raccolta ed un'analisi costante e sistematica dei dati, gestita attraverso appositi sistemi e programmi;
Fornire alla direzione un monitoraggio costante dell'andamento delle performance aziendali;
Analizzare la contabilità analitica, curare la stesura rapporti di gestione, effettuare un controllo ed un monitoraggio delle operazioni contabili affinché siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali;
Gestire la ricerca e sviluppo di sistemi ed automazione di controlli e procedure;
Dare assistenza e supporto alla direzione di produzione nella fase di controllo a consuntivo, implementazione degli stanziamenti a bilancio, redazione dei budget ed implementazione dei forecast delle varie commesse;
Dare assistenza e supporto alla direzione amministrativa nella fase di controllo da parte dei revisori e degli auditor in fase dei controlli.
Chi sei
Possiedi Laurea in Economia e Finanza/Statistica/Ingegneria Gestionale;
Possiedi conoscenza e padronanza del pacchetto Office;
Possiedi precisione, time management, propensione al lavoro in team;
Possiedi esperienza pregressa di 2 anni o più in ruoli analoghi;
Possiedi residenza/domicilio su Perugia e provincia;
Costituisce un plus la conoscenza di nozioni riguardanti norme civilistiche e fiscali.
Cosa ti offriamo
Contratto a tempo determinato con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato;
CCNL Metalmeccanica Confapi;
Orario Full Time 9:00 – 18:00;
Inquadramento: Impiegato;
RAL da valutare con la risorsa in base all'esperienza;
Buono pasto del valore di €. 9,00 giornalieri per ogni giornata con almeno 4 ore di lavoro.
Sede
Via Soriano, 12 – 06132 Perugia (PG)
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e a candidati appartenenti alle categorie protette, con requisiti indicati nella legge 68/99 art.1 e art. 18.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
Buoni pasto
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Tredicesima
#J-18808-Ljbffr