Addetto Al Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Urso distribuzione, azienda specializzata nella distribuzione di bevande, surgelati e logistica conto terzi, cerca 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

La risorsa che cerchiamo dovrà risiedere in prossimità della sede e si dovrà occupare di tutti gli aspetti economici e finanziari dell'azienda, in stretto rapporto con la Direzione aziendale e con i consulenti esterni di riferimento, al fine di garantirne il continuo sviluppo e il corretto svolgimento delle attività amministrative, finanziarie e di controlling.

La risorsa avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e si dedicherà alla supervisione della gestione della contabilità ordinaria ed analitica mantenendo il monitoraggio puntuale delle scadenze e degli adempimenti fiscali dell'azienda. Ricerchiamo una persona fortemente orientata agli obiettivi con ottime capacità organizzative e di controllo, con il desiderio di crescere e di portare il proprio contributo attivo per la crescita e lo sviluppo aziendale. MANSIONI La figura si occuperà principalmente di:

Analisi economiche e finanziarie Analisi di bilancio di esercizio Redazione della reportistica periodica mensile (dati economici e finanziari) Analisi dei principali indicatori di performance economica e finanziaria Controllo dei costi, tramite sistemi di analisi e controllo per fornire aggiornamenti quotidiani sulla situazione finanziaria Responsabilità per le attività di reporting, budgeting e forecasting. Facilitare rapporto con i consulenti esterni Mantenere e garantire la regolarità fiscale della società Supervisione amministrativa, contabile e fiscale. Gestione Tesoreria aziendale, cash flow e rapporti con istituti bancari. Manutenzione e miglioramento delle procedure contabili dell'azienda. Gestione e valutazione degli investimenti Coordinerà le attività di rilevazione delle presenze del personale e relazioni con studio paghe (Rinnovi contrattuali, adempimenti vari, visite mediche). Stretta collaborazione con la Direzione per prestabilire obiettivi di crescita finanziaria e consigliare su pianificazione a breve e lungo termine. Selezione e contrattualista con fornitori strategici in accordo con i responsabili di funzione. REQUISITI TECNICO – ATTITUDINALI RICHIESTI Nell'esercitare l'incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti:

Eccellente conoscenza di Microsoft Excel Dimestichezza con gestionali aziendali Ottima capacità di analizzare dati economici e finanziari e ottima capacità di sintesi e presentazione degli stessi Conoscenza approfondita della contabilità e del bilancio di esercizio e della fiscalità Esperienza di almeno 5 anni maturata in posizione analoga Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato

Retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Addetto/a al controllo di gestione: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Tesoreria

col-wideJob Description: Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per importante azienda cliente con sede a Limena un/una RESPONSABILE TESO...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Archivisti Junior Mestre

Omniadoc Spa, azienda specializzata nella gestione di archivi fisici e nella trasformazione digitale dei documenti, nella gestione dei dati, nella conservazi...


Da Omniadoc - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Alla Tesoreria - Azienda Nei Pressi Di Susegana (Tv)

KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior Management, Middle ...


Da Knet Human Resources S.R.L. - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Elettromeccanico

Rinomata azienda del settore metalmeccanico di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) cerca un Tecnico Elettromeccanico. La risorsa, dopo un periodo di affiancam...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T01:36:03.367Z