CONTROLLER – categoria protetta L.68/99 Il profilo andrà ad inserirsi in un contesto dinamico in forte crescita facente parte di un'importante realtà ad ampio respiro internazionale all'interno del dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto supporto del CFO e del management della società.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza in ambito contabile e finanziario e sarà responsabile del monitoraggio delle performance finanziarie dell'azienda, garantendo la conformità alle normative e supportando le decisioni strategiche del management.
Il ruolo:
Elaborazione di report mensili, trimestrali e annuali per il management. Sviluppo e monitoraggio del Business Plan fornendo analisi finanziarie dettagliate per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici. Presentazione di analisi finanziarie dettagliate ai vertici aziendali. Preparazione di previsioni finanziarie a breve /lungo termine e monitoraggio e controllo dei budget aziendali. Analisi dei rischi finanziari e proposizione di misure di mitigazione. Analisi delle variazioni tra i risultati effettivi e quelli previsti. Coordinamento con revisori esterni e preparazione della documentazione necessaria. Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili. Supporto nella redazione del bilancio e nella chiusura dei conti annuali. Analisi delle performance aziendali e individuazione delle aree di miglioramento. Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un'efficace gestione finanziaria. Requisiti Richiesti:
Laurea in Economia Esperienza professionale pregressa nel ruolo in aziende o Studi professionali; Ottima preparazione in ambito Contabile e Fiscale; Buona conoscenza della lingua inglese; Eccellenti capacità di utilizzo di software contabili e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Completano il profilo: autonomia, concretezza e attitudine al problem solving, buone capacità di Teamworking, ottime doti di organizzazione del lavoro e time management; Anni di esperienza: Minimo 8 anni Cosa offriamo:
In Arras Group siamo orgogliosi di promuovere una cultura basata sulla gentilezza, sull'ascolto attivo e sui legami autentici con i nostri colleghi e clienti. Offriamo una gamma completa di compensi, vantaggi e benefit, tra cui:
Vantaggi competitivi Esperienze gratuite per la crescita e l'internazionalizzazione di un'azienda Possibilità di viaggiare e di interfacciarsi con diverse culture Programma benessere Leadership crescente.Gestirai la nostra attività con crescente piena responsabilità.Il tuo lavoro può avere un impatto serio su Arras Group e sul settore immobiliare. Fiducia.Nessun controllo eccessivo o mancanza di responsabilità: il tuo lavoro sarà guidato dal tuo ingegno.Sarai libero di scegliere una direzione, testare, fallire e riprovare. Squadra emozionante.Sperimenterai cosa si prova ad essere un visionario in un'organizzazione visionaria. Respiro internazionale.La nostra azienda ha davvero un aspirazione a diventare leader globale: collaborerai con diversi paesi e avrai la possibilità di metterti alla prova con un'esposizione globale. Carriera impressionante.Entrando in Arras Group avrai anche un'opportunità speciale per massimizzare il tuo percorso di apprendimento e carriera. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui i nostri dipendenti possano prosperare sia personalmente che professionalmente. Grazie all'impegno per il vostro continuo sviluppo, avrete l'opportunità di imparare e crescere al fianco di alcune delle persone più talentuose del settore. Unisciti a noi e partecipa alla creazione di momenti indimenticabili per i nostri clienti, le comunità e gli altri.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'Informatica Privacy ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
Assicurazione sanitaria Cellulare aziendale Computer aziendale Convenzioni aziendali Lavoro da casa Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr