Process Factory crede in un modo di fare impresa in grado di generare valore condiviso per tutti gli stakeholder: valore economico, sociale e ambientale. Lavoriamo sui processi, le persone e gli strumenti attraverso una visione innovativa dell'organizzazione e indirizzando gli sforzi al miglioramento continuo delle performance. Supportiamo l'implementazione e la verifica del sistema 4sustainability® che attesta l'adesione delle aziende del fashion & luxury alla roadmap per la sostenibilità.
Process Factory, inoltre, aderisce a Global Compact e Sistema Moda Italia ed è membro di Textile Exchange e contributor di ZDHC, nonché primo training provider accreditato per il Chemical management. Collabora stabilmente con iniziative internazionali quali GRI e UNFCCC.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come supporto amministrativo con competenze in contabilità.
La posizione di Assistente Amministrativo Contabile coinvolge una serie di responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria e contabile di un'azienda o di un'organizzazione. In Process Factory il ruolo prevede: un'ottima conoscenza della contabilità, controllo di gestione, competenze in gestione amministrativa personale (plus molto utile).
Di seguito le principali attività:
Gestione delle fatture: Ricezione, verifica e registrazione delle fatture emesse e ricevute, inclusa la gestione dei flussi di pagamento e la comunicazione con fornitori e clienti per risolvere eventuali discrepanze.
Registrazione dei movimenti finanziari: Registrazione accurata e sistematica delle transazioni finanziarie, inclusi incassi, pagamenti, spese e entrate.
Contabilità generale: Mantenimento e aggiornamento dei registri contabili, inclusi il libro mastro e il libro giornale, per riflettere con precisione lo stato finanziario dell'azienda.
Riconciliazione dei conti: Conciliazione dei conti bancari e dei conti fornitori per garantire che i saldi siano accurati e che non vi siano discrepanze.
Elaborazione della busta paga: Assistenza nel calcolo delle buste paga dei dipendenti, inclusi i calcoli delle tasse e dei contributi previdenziali.
Assistenza nella gestione del budget: Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio del budget aziendale, incluso il confronto tra le spese effettive e quelle pianificate.
Assistenza nell'audit: Collaborazione con gli auditor esterni durante le verifiche contabili periodiche per garantire la conformità alle normative fiscali e finanziarie.
Supporto amministrativo generale: Fornire supporto amministrativo generale, come rispondere alle telefonate, gestire la corrispondenza e organizzare riunioni.
Utilizzo di software contabile: Utilizzo di software contabili e applicazioni informatiche per gestire in modo efficiente tutte le attività contabili e amministrative.
SOFT SKILSS
Affidabilità
Precisione
Organizzazione
Problem Solving
Resilienza
Resistenza allo stress
CONOSCENZE INFORMATICHE
Team system/TS digital per la parte di contabilità;
Conoscenza gestionale ESolver;
Pacchetto Office con conoscenze ottime su excel;
Fatture in cloud come gestionale è un più.
Anni di esperienza
3 o 4 anni
RAL
22.000/23.000 K
Iniziale periodo di contratto a termine ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Sono previsti 2 giorni di lavoro in Smart Working, una volta terminato il periodo di prova.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: Fino a €23.000,00 all'anno
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima