Addetto Al Controllo Amministrativo Back Office - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos

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Addetto al Controllo Amministrativo Back Office - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos Italia/Catania La Russotti Gestioni Hotels Spa è alla ricerca di una figura di un/a Addetto/a al Controllo Amministrativo Back Office per la Stagione 2024,che si occupi della gestione delle operazioni contabili del back office.
I compiti principali: Verifica dei contratti attivi, monitoraggio depositi e caparre, nonché i relativi solleciti, interconnessi a quest'ultimi; Monitoraggio e controllo dei PayMaster, emissione dei conti degli eventi, Airlines e tour operator ecc.
La risorsa dovrà poi interfacciarsi con i vari reparti per la verifica della corretta imputazione degli addebiti ed eventuale conteggio delle commissioni previste dai contratti; Inserimento ed invio fatture nei portali OTA (Es.
Expedia); Monitoraggio della corrispondenza con i clienti e successiva risposta; Gestione dell'emissione delle fatture ordinarie ed a sospeso, eventuali rettifiche/emissioni/contestazioni e note di credito, interfacciandosi direttamente con il Credit Manager; Invio solleciti dei sospesi ed impostazione dei pagamenti ricevuti; Gestione del portale carte di credito; Gestione della documentazione e report mensili da presentare al Credit Manager; La Russotti Gestioni Hotels Spa è alla ricerca di una figura di un/a Addetto/a al Controllo Amministrativo Back Office per la Stagione 2024,che si occupi della gestione delle operazioni contabili del back office.
I compiti principali:   Verifica dei contratti attivi, monitoraggio depositi e caparre, nonché i relativi solleciti, interconnessi a quest'ultimi; Monitoraggio e controllo dei PayMaster, emissione dei conti degli eventi, Airlines e tour operator ecc.
La risorsa dovrà poi interfacciarsi con i vari reparti per la verifica della corretta imputazione degli addebiti ed eventuale conteggio delle commissioni previste dai contratti; Inserimento ed invio fatture nei portali OTA (Es.
Expedia); Monitoraggio della corrispondenza con i clienti e successiva risposta; Gestione dell'emissione delle fatture ordinarie ed a sospeso, eventuali rettifiche/emissioni/contestazioni e note di credito, interfacciandosi direttamente con il Credit Manager; Invio solleciti dei sospesi ed impostazione dei pagamenti ricevuti; Gestione del portale carte di credito; Gestione della documentazione e report mensili da presentare al Credit Manager; Requisiti per il ruolo: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado (preferibile Laurea ad indirizzo economico); Predisposizione al lavoro di gruppo; Comunicazione ed empatia; Conoscenza delle lingue straniere, in particolar modo della lingua inglese; Competenze economico-amministrative.
Preferibile la conoscenza del Sistema Opera PMS Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Russotti Gestioni Hotels Spa is looking for a Back Office Administrative Control Officer for the 2024 Season for the management of accounting operations to back office.
The main functions of the back office Administrative control officer include: Verification of active contracts, monitoring of deposits and down payments, as well as the relative reminders, linked to the latter; Monitoring and control of paymasters, issuing of event accounts, Airlines and tour operators etc.
The resource will then have to interface with the various departments for the verification of the correct debit's imputations and eventual counting of the commissions previewed from the contracts; Entering and sending invoices in OTA portals (Es.
Expedia); Monitoring customer correspondence and subsequent response; Management of the issue of ordinary and pending invoices, any adjustments/issues/disputes and credit notes, directly interfacing with the Credit Manager; Sending reminders of suspensions and setting up payments received; - Management of the credit card portal; Management of documentation and monthly reports to be submitted to the Credit Manager; Job Principals Tasks: Secondary School Diploma (preferably Business Degree); Preparation for teamwork; Communication and empathy ;   Knowledge of foreign languages, English required ; Administrative and economic powers .
Knowledge of the Opera PMS System is preferable Knowledge Office Package (required knowledge of Excel) Please send your resume, accompanied by photos and authorization to process personal data in accordance with the General Regulation on the Protection of Personal Data EU 2016/679   Indirizzo Sede Legale Via Giorgio Washington 66, 20146 Milano (Mi) Contatti Tel.
02.
48521Fax 090.2939043Indirizzo PEC:  VIA GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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