col-wideJob Description:HRC Group è la più grande Community HR di aziende nazionali e internazionali che ogni giorno coinvolge e costruisce relazioni con migliaia di manager.Offre occasioni esclusive di Problem Solving, Benchmarking, Networking, Knowledge sharing, Employer Branding e Net-Learning. Conta più di 500 Aziende e 100.000 HR Leaders.Siamo alla ricerca di una Risorsa che a diretto riporto della HR Manager, dovrà:1) curare a 360° l'organizzazione delle due sedi aziendali, i servizi funzionali all'attività di un'azienda, la gestione della strumentazione e dei beni aziendali, la gestione documentale ed archiviazione della stessa e la manutenzione degli stabili2) fornire un supporto al team durante le trasferte per l'allestimento degli eventi.Attività:SERVIZI GENERALI•Gestione degli uffici, stabilimenti, utilities, sicurezza, telecomunicazioni•Produzione ed archiviazione di documentazione•Gestione acquisti (materiali cancelleria, richiesta preventivi, controllo beni ufficio)•Gestione rapporti con i fornitori•Coordinamento del personale preposto ai servizi•Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettateALLESTIMENTO DELLE ATTREZZATURE•Supporto al team coinvolto nell'evento, per allestimento delle varie attrezzature•Reperimento attrezzature che provvede a caricare su un camioncino e una volta terminato l'evento riportarle in sede•Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)•Ottime capacità comunicative e relazionali•Precisione, flessibilità, riservatezza e problem-solving•Disponibilità ad effettuare trasferte•Pantente B•Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogoCapacità personali:•Precisione•Rispetto delle scadenzeSede:Roma (EUR) e MontecitorioSi offre:Contratto subordinato + ticket restaurant