Descrizione aziendaTi piacerebbe lavorare per uno dei principali rivenditori di un famoso marchio di hardware, software e servizi? Sei appassionato di dispositivi tecnologici e ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico? Entrerai a far parte di un ambiente lavorativo dinamico e innovativo, in cui la collaborazione di squadra e l'apprendimento continuo sono al centro del loro successo. Synergie Italia S.p.A. è in cerca di risorse che vadano a ricoprire il ruolo di ADDETTI VENDITA per il periodo natalizio.
PosizioneIl ruolo dell'addetto/addetta vendita comporta l'assistenza alla clientela durante il periodo natalizio, garantendo un servizio cortese e professionale. Sarai responsabile di accogliere i clienti, fornire informazioni sui prodotti, gestire le transazioni di vendita e contribuire a mantenere il negozio ordinato e pulito.
RequisitiRequisiti:
Capacità di comunicazione efficace e orientamento di vendita al cliente;Predisposizione al lavoro di team;Conoscenza del marchio (plus) o interesse a imparare;Flessibilità negli orari lavorativi durante il periodo natalizio. Altre informazioniOffriamo un contratto in somministrazione dal 20/11/2024 al 6/01/2025, con eventuale possibilità di prolungamento se sarà necessario presso lo store di riferimento. Orario di lavoro: Full time (seguirà l'orario di apertura e chiusura del rispettivo punto vendita, con disponibilità ad effettuare - su richiesta - straordinari. Si richiede disponibilità a lavorare domenica e festivi, 6 su 7 o 5 su 7 con giorno/i di riposo a rotazione). Sede di lavoro: cerchiamo per i punti vendita di Napoli e Caserta.
Entra a far parte del team e vivi un'esperienza lavorativa coinvolgente durante il periodo natalizio. Candidati ora inviando il tuo CV.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr