Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Addetto/Addetta Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.La Filiale di San Vito al Tagliamento (PN) seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale:Ruolo e mansioneun addetto/a all'ufficio acquisti.La figura ricercata si occuperà dei seguenti incarichi:Gestire l'approvvigionamento dell'azienda, provvedere ad effettuare gli acquisti per il fabbisogno aziendale, gestire le scorte di magazzino;Ricercare e mantenere le relazioni con i fornitori;Redazione del budget di acquisto;Identificare le esigenze materiali esterne dell'organizzazione, trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi e organizzare l'acquisto e la consegna dei beni.Requisiti e Competenze RichiesteSi richiedono i seguenti requisiti:Padronanza della lingua inglese;Pregressa esperienza negli acquisti e conoscenza del settore ricambi e manutenzioni;Conoscenza del pacchetto office, Excel e in particolare le tabelle Pivot;Capacità di lavorare in team e buona organizzazione.ALTRE INFORMAZIONIL'azienda propone un contratto diretto con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Fossalta di Portogruaro VE.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T23:14:46.341Z