Synergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per importante realtà aziendale del settore Metalmeccanico, un/a ADDETTO/ ADDETTA UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata, risponderà al Responsabile Acquisti e si occuperà di svolgere le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
AREE DI RESPONSABILITA' : Assicurare l'approvvigionamento di materiali di produzione, di consumo e dei servizi di manutenzione ,gestendo i contratti degli impianti/attrezzature e parte dei servizi generali.
Miglioramento del " On Time Delivery ", direttamente o tramite i collaboratori, sollecita il rispetto delle date di consegna richieste.
Adottare politiche di " saving " dei costi di fornitura, negoziando con i fornitori di prodotto e dei servizi di trasporto le migliori condizioni.
Si richiede: Laurea in Ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica Diploma di Perito Industriale Meccatronico oppure ad indirizzo economico Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo proveniente dal settore industriale impiantistico o metalmeccanico o componentistica Buon livello lingua inglese (letta e scritta) Conoscenza pacchetto Office e Outlook Buona lettura del disegno meccanico 2D – 3D ed elettrico Capacità di programmazione con Gantt o similari Capacità di sviluppare un BDG degli acquisti Proattività, Team Player ed Orientamento al risultato completano il profilo Si offre: Contratto di assunzione diretta da parte del cliente, scopo tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal lunedì al venerdì negli orari 08.00/12.00-14.00/18.00 Luogo di lavoro: BIBBIANO (RE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004