Chi cerchiamo Per la nostra sede di Seregno siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Sales Support Analyst all'interno del team Supporto Vendite.
La struttura ha la principale responsabilità di supportare i canali di vendita della società, sia diretti che indiretti.
Ti occuperai di Gestione contratti del canale di vendita diretta (Key Account Manager) – in particolare su gestione offerte dedicate, gestione prezzi, variabili e fixing; Gestione contratti dei canali di vendita indiretti (es.
Agenzie, Teleseller, Web), gestione degli scarti di sistema, reportistiche, bonifiche e gestione dell'archivio; Consuntivazione e calcolo delle provvigioni e contributi ENASARCO dei canali indiretti; Registrazione fatturazione fornitori e partner; Controlli pre-fatturazione tramite reportistica interna; Confronto con l'ufficio IT e fornitori esterni per indirizzare requisiti di sviluppo relativamente agli applicativi forniti ai canali vendita; Predisposizione ed invio massivo delle comunicazioni ai clienti e gestione rinnovi; Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Diploma di scuola media superiore; Il possesso della laurea sarà considerata un plus; Precedente esperienza in ruoli simili; Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office (Excel e Word) e di applicativi gestionali (Net@, SAP, QlikSense); Patente di guida (B); Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr