Chi Siamo? Parc Hotels Italia , uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane. Fondata da Germano Chincherini negli anni '60, l'azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 14 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla grande capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.
Parc Hotels Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un ambiente di lavoro collaborativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo.
Cosa cerchiamo? Siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a ricevimento da inserire all'interno dello Staff del ns Parc Hotel Gritti sito in Bardolino (VR).
I requisiti Per la posizione sono richiesti:
- Ottima conoscenza delle lingue tedesco e inglese (sia scritto che parlato). Trattasi di requisito imprescindibile.
- Esperienza pregressa nella mansione di addetto/a al ricevimento;
- Capacità di problem solving;
- Flessibilità oraria;
- Spiccate abilità relazionali;
- Attitudine al lavoro in team.
L'essere residenti in zona rappresenta un requisito preferenziale; offriamo comunque la possibilità di alloggio in struttura.
Cosa offriamo? Si offre un contratto di lavoro stagionale, a tempo pieno, per la stagione 2025; il trattamento economico sarà valutato in sede di colloquio e commisurato alle effettive capacità ed esperienza del candidato.
Lavorare nelle ns strutture offre la concreta possibilità di mettere in risalto le proprie capacità, ma anche sviluppare e coltivarne di nuove. Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di crescere professionalmente, perché crediamo nel valore della formazione continua.
Valorizziamo la diversità come nostro punto di forza, per trasformarla in un'opportunità di crescita personale e professionale.
Il successo dei nostri servizi dipende dalla forza del gruppo, che comprende persone determinate e competenti come te. Tutti lavoriamo insieme, con un obiettivo comune: offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.
#J-18808-Ljbffr