**Descrizione azienda**:
L'Agenzia per il Lavoro _Empacter_, sta ricercando **una Addetta o un Addetto al Post Vendita **per un'azienda di design B2B situata in provincia di **Perugia**.
**Posizione**:
La figura riporterà direttamente al Responsabile Post Vendita e ha l'obiettivo di garantire l'assistenza e il supporto tecnico agli installatori durante le fasi di montaggio dei prodotti, selezionando i CAT più efficienti e competenti a garanzia della qualità dei servizi erogati, sempre tenendo sotto controllo i costi del montaggio e di garantire** **la rapidità di risposta, tenendo sotto controllo gli standard di qualità richiesti dalla direzione
**Le sue mansioni sono**:
- **Gestisce e Cura **gli accordi stipulati con i rivenditori e i clienti finali a garanzia del rispetto dei termini contrattuali sulle date e gli orari concordati per l'effettuazione degli interventi;
- **Supporta **telefonicamente gli installatori nelle fasi di montaggio e nello specifico:
***
**. Effettua **le prenotazioni dei voli, degli alberghi e richiede i permessi necessari per l'accesso nelle strutture;
- Organizza gli spostamenti in loco;
- Effettua sopralluoghi nel cantiere se necessario;
- Fornisce tutti i dati utili al collaudo finale dei frigo
- Produce istruzioni ad hoc con foto e/o video da utilizzare per commesse specifiche;
- Fornisce assistenza técnica telefonica per le richieste pervenute attraverso gli strumenti stabiliti dal responsabile Post-Vendita
- Risolve le problematiche riscontrate dal cliente e verifica documenti e istruzioni fornite dalla produzione (disegni tecnici, foto, collaudi).
- Ricerca componenti, schemi elettrici/frigo, programmazioni;
- Redige i documenti in lingua per semplificare e velocizzare le richieste di assistenza;.
- Inserisce e gestisce gli ordini di servizio tramite il software aziendale e tutte le successive fasi di chiusura dell'ordine;
- Monitora la produzione e la successiva spedizione dei pezzi di ricambio con obiettivo garantire la rapidità e la qualità stabilita dal responsabile Post-vendita;
- Registra e Notifica le Non Conformità attraverso le apposite procedure stabilite dal responsabile Qualità di Prodotto e Responsabile Qualità.
- Gestisce e Crea i listini delle parti di ricambio per singolo articolo;
- Collabora con il reparto Logistica fornendo sempre tutti i dettagli corretti sulle spedizioni.
**Requisiti**:
- Capacità di seguire obiettivi stabiliti;
- Capacità di mediare con il cliente;
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza fluente di Francese ed Inglese;
- Problem Solving e attenzione ai dettagli;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel).
Rappresenta un plus la conoscenza di Autocad.
**Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?_