Synergie Italia SpA, Divisione Permanent Emilia Nord Ovest, seleziona per studio di consulenza del lavoro un/una: ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST La risorsa inserita, sotto la supervisione dei professionisti di studio e con adeguato supporto interno, dovrà occuparsi dei seguenti adempimenti: Ciclo amministrativo per l'elaborazione delle buste paga e la cura di tutti gli adempimenti amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll; Pratiche inps/inail; Autoliquidazione inail; Modelli cu; Modello 770 dei sostituti d'imposta; Uniemens; Pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni unilav; Gestione contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dipendente; Monitoraggio e analisi del costo del lavoro; Gestione della reportistica post-paghe (es.
Contabilità, costi del personale in linea con le richieste dei clienti, etc,) Redazione reportistica di vario genere.
Il profilo ideale è in possesso di: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche; Esperienza consolidata maturata in studi professionali (4/5 anni); Capacità di elaborare autonomamente cedolini paga; Conoscenza approfondita dei principali Ccnl; Consulenza al cliente sulle le tematiche sopracitate; Gradita conoscenza della reportistica contabile e della pianificazione del costo del lavoro; Voglia di crescere e formarsi; Precisione e organizzazione del lavoro; Capacità di lavorare in team ed efficacia nelle relazioni interpersonali; Preferenziale la conoscenza dei software zucchetti paghe web.
Si offre: Contratto diretto da parte dell'azienda a tempo indeterminato Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato, CCNL Studi Professionali Orario full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: PARMA (PR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004