Addetto/Addetta Paghe E Contributi Disponibile Al

Dettagli della offerta

**Crescita, carriera e formazione**: entra in una prestigiosa Struttura di Servizi Payroll del Cremasco, nell'Hinterland Milanese, con un team di oltre 100 consulenti e in forte espansione come: ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI DISPONIBILE AL TRASFERIMENTO A CREMA **L'opportunità**: - La struttura è in forte espansione e riconosciuta nel territorio: il luogo giusto per fare carriera; - La tua crescita può essere rapida, grazie a un percorso formativo volto a gestire un team di lavoro per importanti clienti direzionali; - Avrai la possibilità di acquisire tante competenze nell'area di amministrazione del personale, lavorerai sia con multinazionali che con aziende del territorio; - I nostri processi hanno il cliente al centro: imparerai a gestire progetti con competenze oggi molto richieste.
**La mansione**: Avrai la responsabilità di gestire, in autonomia, il tuo portfolio clienti per tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
- Hai conseguito un Diploma in ragioneria o una Laurea in Economia; - Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Payroll Specialist, Hr Admin, Consulente del lavoro, presso Studi Professionali o in aziende coinvolte nell'intero ciclo paghe; - Hai una buona conoscenza del gestionale per l'elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti; - Hai una conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi informatici; - Sei orientato alavorare per obiettivi e interessato ad intraprendere un percorso di crescita nel settore consulenziale.
**Luogo di lavoro**: Crema **Orario di lavoro**: dal lunedì al venerdì con orario full time **Offerta Contrattuale**: - Contratto a tempo indeterminato - Ral variabile in base alla seniority del profilo (dai 24k ai 40k) - Ticket Restaurant giornalieri da €5.00 - CCNL di riferimento: Commercio e Terziario lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore industriale della carta ricerca una figura da inserire come back office commerciale per la sede principale. La figura ideale pos...


Human Quality - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Organizzativo Per Il Museo A Cielo Aperto Di Librino

La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona un responsabile di organizzazione del Museo a cielo aperto del Quartiere Librino Catania che segua da vicino ogni fase...


Fondazione Antonio Presti Ets - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Call Center- Full Time - Acireale

**_Business Call S.r.l_**_ _è una società leader nella selezione e nel reclutamento di personale qualificato per aziende partner. Grazie alla nostra comprova...


Business Call Srl - Sicilia

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Click To Call- Full Time - Aci Sant'Antonio

GESTIONE SPAZI COMMERCIALI S.r.l**sta selezionando per grande realtà italiana del settore Telecomunicazioni. Per un nostro prestigioso cliente, stiamo cercan...


Gestione Spazi Commerciali Srl - Sicilia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-17T22:47:31.843Z