Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Addetto / Addetta Fatturazione

Dettagli della offerta

B.T.V.
S.p.A. è leader nella erogazione di servizi legati al trasporto valori, contazione del denaro, cash management, sicurezza e informazioni commerciali per primari Istituti Bancari e Gruppi della Grande Distribuzione Organizzata.
Nell'ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell'attività svolta, ricerchiamo: ADDETTO / ADDETTA FATTURAZIONE L'obiettivo del ruolo ricoperto sarà quello di garantire la puntuale e corretta fatturazione di tutti i servizi erogati sulla base degli accordi commerciali sottoscritti.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione, avrai la responsabilità delle seguenti attività: Controllo delle fatture passive: verifica congruenza dei dati riportati nelle fatture con i contratti commerciali e con le quantità riportate negli ordini mediante l'utilizzo di file excel per l'elaborazione dei dati; Digitalizzazione ed inserimento delle fatture a portale; Elaborazione delle richieste di storno in caso di errata fatturazione e monitoraggio/sollecito note di credito; Predisposizione delle fatture elettroniche e dei relativi allegati (lettera compliance; questionario antiriciclaggio, documentazione finanziaria, ecc.
); Tenuta contatto e relazione con i clienti per tutto ciò che concerne le tematiche di fatturazione (sollecito insoluti, acquisizione di specifica documentazione, richieste di informazioni).
Requisiti Diploma di scuola superiore; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e conoscenza di Excel a livello avanzato (formule e funzioni); Completano il profilo: Precisione e doti organizzative; Orientamento al cliente; Curiosità nella comprensione del business nel suo complesso; Attitudine a un'etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo Benefit Flessibilità di orario in ingresso; buoni pasto; supporto allo sviluppo professionale.
Si offre: Inserimento con orario full-time; Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
Se hai le competenze e la motivazione per far parte del nostro team invia il tuo curriculum!
"L'offerta di lavoro è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".
B.T.V.
S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:32:44.274Z