Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Coordinatore/Trice Cucina - Old Wild West Tradate

Old Wild West che fa parte del Gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Italiana, nata in Italia diventata multinazionale è presente ad oggi con più d...


Da Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Clienti

Per sostituzione permanente, si aprono le candidature all'assunzione di una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito all'assistenza clienti l...


Da Alkimia Emme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala

Responsabile di SalaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibil...


Da Iziwork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Gruppo Di Ristoranti

Cameriere per gruppo di ristorantiDescrizionePer il ristorante pizzeria Ai Balestrari di Milano, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere...


Da Restworld Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto\Addetta Customer Care_ Settore Trasporti

Addetto\Addetta Customer Care_ Settore Trasporti
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi:
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE - SETTORE TRASPORTI Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Dopo un adeguato periodo di formazione, ti occuperai di fornire assistenza e supporto ai clienti nel settore mobility fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
Cosa offriamo Formazione formatemp di 5 giorni in sede in partenza a fine agosto (prevista indennità)Contratto di somministrazione iniziale con possibilità di prorogaPart time 20 o 30 ore settimanaliOrario di lavoro su turni lunedì – venerdì 08.00-20.00 (per i primi due mesi)Ccnl: II telecomunicazioniQualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalenteGradita esperienza pregressa in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact centerForte propensione al problem solvingOttime capacità comunicative e di orientamento al clienteBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint)Sede di lavoro: Milano, zona Ponale (raggiungibile con i mezzi pubblici)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto\Addetta Customer Care_ Settore Trasporti
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-18T12:37:33.944Z