Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Coordinatore/Trice Cucina - Old Wild West Tradate

Old Wild West che fa parte del Gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Italiana, nata in Italia diventata multinazionale è presente ad oggi con più d...


Da Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Gestione Clienti

Per sostituzione permanente, si aprono le candidature all'assunzione di una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito all'assistenza clienti l...


Da Alkimia Emme - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Di Sala

Responsabile di SalaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibil...


Da Iziwork - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Cameriere Per Gruppo Di Ristoranti

Cameriere per gruppo di ristorantiDescrizionePer il ristorante pizzeria Ai Balestrari di Milano, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere...


Da Restworld Srl - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Addetto\Addetta Customer Care_ Settore Trasporti

Addetto\Addetta Customer Care_ Settore Trasporti
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi:
ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE - SETTORE TRASPORTI Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Dopo un adeguato periodo di formazione, ti occuperai di fornire assistenza e supporto ai clienti nel settore mobility fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
Cosa offriamo Formazione formatemp di 5 giorni in sede in partenza a fine agosto (prevista indennità)Contratto di somministrazione iniziale con possibilità di prorogaPart time 20 o 30 ore settimanaliOrario di lavoro su turni lunedì – venerdì 08.00-20.00 (per i primi due mesi)Ccnl: II telecomunicazioniQualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalenteGradita esperienza pregressa in attività analoga e nell'ambito dei servizi di contact centerForte propensione al problem solvingOttime capacità comunicative e di orientamento al clienteBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint)Sede di lavoro: Milano, zona Ponale (raggiungibile con i mezzi pubblici)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto\Addetta Customer Care_ Settore Trasporti
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-14T19:45:24.593Z