col-wideJob Description:
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo profili da inquadrare comeADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CAREe da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Le risorse, operando all'interno della Direzione Operativa e Controllo di Gestione, si occuperanno diassistenza telefonica in-bound/out-bound.
Nello specifico saranno coinvolte nelle seguenti attività:
Gestionechiamate numeri verdidedicatia varie iniziative aziendali (Vendite, Assegnazioni, Servizio Riscaldamento, Contributo Regionale Solidarietà);
Utilizzo dellamulti-agenda aziendale per la gestione degli appuntamenti, ove richiesti;
Questionaritelefonici verso l'Utenza (in-bound - out-bound);
Gestione processi aziendali ed attività diassistenza: richieste d'intervento, segnalazioni di occupazioni abusive, richieste manutenzione, ecc.
Per svolgere l'attività si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione, maturata nell'assistenza telefonica alla clientela;
Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
Conoscenza ed utilizzo quotidiano delPacchettoOffice, in particolare Word edExcel;
Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);
Affidabilità, ottimapredisposizioneal contatto con ilpubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro:MilanoEst
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dalLunedìalVenerdì(Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14)
Si offre iniziale contratto a tempodeterminatoin somministrazione di tre mesi con possibilità diproroghe.CCNLFEDERCASA.Prevista formazione tecnica in ingresso.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004