Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Le risorse, operando all'interno della Direzione Operativa e Controllo di Gestione, si occuperanno di assistenza telefonica in-bound/out-bound.
Posizione:
Nello specifico saranno coinvolte nelle seguenti attività:
Gestione chiamate numeri verdi dedicati a varie iniziative aziendali (Vendite, Assegnazioni, Servizio Riscaldamento, Contributo Regionale Solidarietà);Utilizzo della multi-agenda aziendale per la gestione degli appuntamenti, ove richiesti;Questionari telefonici verso l'Utenza (in-bound - out-bound);Gestione processi aziendali ed attività di assistenza: richieste d'intervento, segnalazioni di occupazioni abusive, richieste manutenzione, ecc.
Requisiti:
Per svolgere l'attività si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione, maturata nell'assistenza telefonica alla clientela;Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Milano Est
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe. CCNL FEDERCASA. Prevista formazione tecnica in ingresso.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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