Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Le risorse, operando all'interno della Direzione Operativa e Controllo di Gestione, si occuperanno di assistenza telefonica in-bound/out-bound .
Nello specifico saranno coinvolte nelle seguenti attività: Gestione chiamate numeri verdi dedicati a varie iniziative aziendali (Vendite, Assegnazioni, Servizio Riscaldamento, Contributo Regionale Solidarietà); Utilizzo della multi-agenda aziendale per la gestione degli appuntamenti , ove richiesti; Questionari telefonici verso l'Utenza (in-bound - out-bound); Gestione processi aziendali ed attività di assistenza : richieste d'intervento, segnalazioni di occupazioni abusive, richieste manutenzione, ecc.
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata nell'assistenza telefonica alla clientela; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office , in particolare Word ed Excel ; Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe .
CCNL FEDERCASA .
Prevista formazione tecnica in ingresso .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004