Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Artigiani Professionisti - Arky - Bologna

Quali figure ricerchiamo? Imprese edili per progetti di ristrutturazione Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti Idraulici per ...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Carmenida Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Concorezzo

Giovane mamma in cerca di una persona affidabile e paziente per i miei due bimbi


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Idraulici Con Esperienza

Manpower Engineering, divisione di Manpower specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici per importanti realt industriali del territorio, ricer...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alla Sorveglianza E All'Accoglienza

Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.a , 3 Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza. Le seguenti figure si occuperanno di gestire la pr...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Customer Care

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Le risorse, operando all'interno della Direzione Operativa e Controllo di Gestione, si occuperanno di assistenza telefonica in-bound/out-bound .
Nello specifico saranno coinvolte nelle seguenti attività: Gestione chiamate numeri verdi dedicati a varie iniziative aziendali (Vendite, Assegnazioni, Servizio Riscaldamento, Contributo Regionale Solidarietà); Utilizzo della multi-agenda aziendale per la gestione degli appuntamenti , ove richiesti; Questionari telefonici verso l'Utenza (in-bound - out-bound); Gestione processi aziendali ed attività di assistenza : richieste d'intervento, segnalazioni di occupazioni abusive, richieste manutenzione, ecc.
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata nell'assistenza telefonica alla clientela; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office , in particolare Word ed Excel ; Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe .
CCNL FEDERCASA .
Prevista formazione tecnica in ingresso .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:59:38.893Z