Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di :
IMPEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' FORNITORILa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità e bilancio, si occuperà di gestire attività legate alla contabilità fornitori. In particolare :
Registrazione di fatture (Italia, UE, Extra UE), delle note di credito (Italia, UE, Extra UE) e delle note spese (personale, amministratori e sindaci), interfacciandosi con le aree di competenza;Verifica delle fatture e delle note di credito ricevute, assicurando la correttezza e la conformità rispetto ai contratti, agli ordini di acquisto, alle normative fiscali e alle procedure interne aziendali;Gestione del processo di approvazione fatture e predisposizione pagamento fornitori, verificando il rispetto dei regolamenti aziendali;Registrazione dei movimenti di banca e riconciliazione dei mastrini fornitori, aggiornando lo scadenziario in base ai pagamenti registrati;Invio allo SDI delle autofatture e integrazione fatture in reverse charge registrate ai fini della fatturazione elettronica;Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori;Gestione delle richieste da referenti interni / esterni relative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc.);Partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei, risconti ecc.) e predisposizione della relativa reportistica contabile;Gestione dell'archivio digitale e conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Diploma di scuola superiore in Ragioneria e / o Laurea;Esperienza pregressa in contabilità fornitori di almeno 2 / 3 anni all'interno di contesti aziendali o in studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Word e di Excel (tabelle pivot);Preferibile conoscenza del processo di split payment.Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.
Luogo di lavoro : Milano (zona Garibaldi). Orario di lavoro : full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, livello A3L1 + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
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