Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di: IMPEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' FORNITORI La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità e bilancio, si occuperà di gestire attività legate alla contabilità fornitori .
In particolare: Registrazione di fatture (Italia, UE, Extra UE), delle note di credito (Italia, UE, Extra UE) e delle note spese (personale, amministratori e sindaci), interfacciandosi con le aree di competenza; Verifica delle fatture e delle note di credito ricevute , assicurando la correttezza e la conformità rispetto ai contratti, agli ordini di acquisto, alle normative fiscali e alle procedure interne aziendali; Gestione del processo di approvazione fatture e predisposizione pagamento fornitori , verificando il rispetto dei regolamenti aziendali; Registrazione dei movimenti di banca e riconciliazione dei mastrini fornitori , aggiornando lo scadenziario in base ai pagamenti registrati; Invio allo SDI delle autofatture e integrazione fatture in reverse charge registrate ai fini della fatturazione elettronica; Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori ; Gestione delle richieste da referenti interni/esterni relative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc.
); Partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale , collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei, risconti ecc,) e predisposizione della relativa reportistica contabile; Gestione dell'archivio digitale e conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore in Ragioneria e/o Laurea; Esperienza pregressa in contabilità fornitori di almeno 2/3 anni all'interno di contesti aziendali o in studi professionali; Ottima conoscenza del Pacchetto Office , in particolare di Word e di Excel (tabelle pivot); Preferibile conoscenza del processo di split payment.
Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, livello A3L1 + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004