col-wideJob Description:
Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di:
IMPEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' FORNITORI
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità e bilancio, si occuperà di gestire attività legate allacontabilità fornitori. In particolare:
Registrazione di fatture(Italia, UE, Extra UE), dellenote di credito(Italia, UE, Extra UE) e dellenote spese(personale, amministratori e sindaci), interfacciandosi con le aree di competenza;
Verifica delle fatture e delle note di credito ricevute, assicurando la correttezza e la conformità rispetto ai contratti, agli ordini di acquisto, alle normative fiscali e alle procedure interne aziendali;
Gestione delprocesso di approvazione fatturee predisposizionepagamento fornitori, verificando il rispetto dei regolamenti aziendali;
Registrazione dei movimenti di bancaericonciliazione dei mastrini fornitori, aggiornando lo scadenziario in base ai pagamenti registrati;
Invio allo SDI delle autofatturee integrazione fatture inreverse chargeregistrate ai fini della fatturazione elettronica;
Creazione e aggiornamento delleanagrafiche fornitori;
Gestione delle richieste da referenti interni/esternirelative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc.);
Partecipazione alleoperazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei, risconti ecc,) e predisposizione della relativa reportistica contabile;
Gestione dell'archivio digitalee conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore in Ragioneria e/o Laurea;
Esperienza pregressa in contabilità fornitori di almeno 2/3 anniall'interno di contesti aziendali o in studi professionali;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office,in particolare di Word e di Excel (tabelle pivot);
Preferibile conoscenza del processo di split payment.
Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore.
Si offreinserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, livello A3L1 + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004