**Savino Del Bene** ricerca, per la propria filiale di Firenze un ADDETTO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
**Principali compiti e responsabilità**:
- Gestione delle schede clienti e fornitori,
- Ciclo attivo e passivo,
- Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),
- Elaborazione dati e report.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di ragioneria
- Pregressa esperienza nel ruolo (+2 anni)
- **Iscrizione alle liste di collocamento mirato (Legge n. 68/99, art. 1)**:
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
- Precisione e senso di responsabilità
- Ottime capacità organizzative e problem solving
- Attitudine ai rapporti interpersonali
**Colloquio e selezione**: presso la Direzione Generale
**Sede di lavoro**: Scandicci (FI)
**Contratto**: Inserimento con contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
**Altre informazioni**: In genere, questo tipo di posizione è a tempo pieno, tuttavia possono essere identificate soluzioni più flessibili per consentirvi di cogliere questa opportunità professionale.
**Chi siamo**
Fondata a Firenze più di 120 anni fa, Savino Del Bene è oggi il primo spedizioniere italiano e si posiziona tra i primi 20 a livello mondiale. Con un network di oltre 300 uffici e 5300 dipendenti in oltre 60 paesi nel mondo. Il gruppo gestisce i servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logística. Il fatturato a livello globale supera i 4.5 miliardi di Euro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Contabilità aziendale: 1 anno (Preferenziale)