Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Content Manager (F/M/X)

Company Description We are looking for (Junior) Content Manager (f/m/x) to join our growing SEO and Content team to lead work across all of our Italian langu...


Auto1 Group - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Lavoro Prima Esperienza Marketing & Pubblicità

Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Cen...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Marketing Diretto - Part Time Full Time

Agenzia di Marketing diretto ricerca 4 nuove risorse da inserire all'interno del Team per ampliamento dell'organico.Posizione:Il tuo ruolo iniziale sarà volt...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

English Copywriter Specialised In Marketing Content (40 Hours Availability)

In STAR7 ( https://www.star-7.com/en ) we support our customers throughout the product information and content life cycle. STAR7 started its activity as a La...


Localeyes - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/Addetta Comunicazione E Marketing

Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per Circolo Ricreativo che organizza iniziative per valorizzare il tempo libero degli associati, una figura da inserire in qualità di: ADDETTO/ADDETTA COMUNICAZIONE E MARKETING La risorsa, in affiancamento alla collega senior, si occuperà degli aggiornamenti dei contenuti sulle piattaforme aziendali.
In particolare: Gestione del sito storico aziendale; Supporto nell'implementazione di un nuovo secondo sito creato ad hoc per i soci; Creazione di contenuti specifici, a seconda dei servizi presenti, per i soci presenti in Lombardia e in altre regioni d'Italia; Contatto con i fornitori e i soci per la costruzione del nuovo sito e la gestione dello stesso; Interfaccia con la contabilità per l'implementazione della nuova piattaforma e gestione di relative attività amministrative.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea; Esperienza di almeno 2 anni nella creazione di contenuti su siti aziendali; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle pivot, grafici…) e Power Point; Ottime doti comunicative e relazionali; Conoscenze amministrative e contabili di base; Disponibilità a trasferte non coperte da mezzi pubblici.
Luogo di lavoro: Milano (MM2 Abbiategrasso).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, direttamente in azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, 4° livello, RAL 22,5K + ticket €10,00 + smart working + sanità integrativa e possibilità di partecipare alle iniziative offerte ad un costo agevolato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-16T20:59:35.339Z