Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per Circolo Ricreativo che organizza iniziative per valorizzare il tempo libero degli associati, una figura da inserire in qualità di: ADDETTO/ADDETTA COMUNICAZIONE E MARKETING La risorsa, in affiancamento alla collega senior, si occuperà degli aggiornamenti dei contenuti sulle piattaforme aziendali.
In particolare: Gestione del sito storico aziendale; Supporto nell'implementazione di un nuovo secondo sito creato ad hoc per i soci; Creazione di contenuti specifici, a seconda dei servizi presenti, per i soci presenti in Lombardia e in altre regioni d'Italia; Contatto con i fornitori e i soci per la costruzione del nuovo sito e la gestione dello stesso; Interfaccia con la contabilità per l'implementazione della nuova piattaforma e gestione di relative attività amministrative.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea; Esperienza di almeno 1-2 anni nella creazione di contenuti su siti aziendali; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle pivot, grafici…) e Power Point; Ottime doti comunicative e relazionali; Conoscenze amministrative e contabili di base; Disponibilità a trasferte non coperte da mezzi pubblici.
Luogo di lavoro: Milano (MM2 Abbiategrasso).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, direttamente in azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, 4° livello, RAL 22,5K + ticket €10,00 + smart working + sanità integrativa e possibilità di partecipare alle iniziative offerte ad un costo agevolato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004