Addetto/Addetta Centralino E Segreteria Generale

Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di: ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E SEGRETERIA GENERALE La risorsa, inserita all'interno della segreteria del Direttore Generale dell'azienda, si occuperà di garantire il presidio di tutte le attività di segreteria generale.
In particolare: Gestione reception, centralino e accoglienza ospiti; Gestione e protocollazione posta; Gestione magazzino e cancelleria; Piccole attività di segreteria e similari, con relazioni interne verso l'intero insieme del personale aziendale ed esterne rivolte verso i gestori dei servizi postali e di consegna colli, i fornitori di materiali di cancelleria e materiali consumabili; Commissioni esterne e, in caso di necessità, utilizzo dell'auto di servizio per consegnare pacchi o buste e/o per accompagnare il personale aziendale agli appuntamenti esterni, oltre a seguire la gestione amministrativo-manutentiva dell'auto aziendale; Supporto ai colleghi nella gestione delle piccole attività di facility management e logistica, e presidio in caso di tecnici esterni durante gli interventi di manutenzione.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore; Almeno un anno di esperienza nella gestione di attività di centralino e/o di uffici in una realtà strutturata; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Preferibile esperienza pregressa nella conduzione di auto per motivi professionali.
Serietà, puntualità e professionalità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, area unificata, RAL 31K + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Di Ricevimento Turnante

Per AC Hotel Milano by Marriott, hotel 4 stelle in centro a Milano, cercasi figura di Segretario/a di ricevimento turnante. Si richiede pregressa esperienza ...


Ac Hotel Milano By Marriott - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Di Studio

Per prestigioso Studio di consulenza legale e tributario sito nel centro di MILANO selezioniamo un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Profilo ideale: Diplo...


Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Front & Back Office Commerciale Sostituzione Maternità

Hai esperienza in realtà in cui occuparti di relazione con i clienti e di lavorare allo sportello? Sei disponibile ad un contratto iniziale in sostituzione m...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

? [3 Giorni Rimasti] Office Manager (Categorie Protette L.68/99)

Office Manager (categorie protette l. 68/99)Descrizione posizionePer azienda cliente, marchio italiano di pelletteria di lusso, siamo attualmente alla ricerc...


Iziwork - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-22T10:04:03.993Z