Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center: ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND SETTORE BANCARIO Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti.
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Rappresenterà la banca, si richiede un buono standing nel condurre la conversazione.
Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela della banca conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
L'operatore gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Prevista Formazione sui seguenti temi: gestionali utilizzati dall'istituto bancario, tecniche di comunicazione, prodotti e servizi bancari Formatemp in sede in zona Tiburtina della durata di 4 settimane con rimborso spese.
La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 15:00.
DATA INIZIO FORMATEMP: 02/09/2024 Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore - Esperienza in attività di gestione cliente - Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Soft Skills - Propensione commerciale - Buone doti comunicative - Ottime doti relazionali - Problem solving Offerta Contrattuale Si offre contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria lun-sabato 8:00-22:00 (domenica e festivi chiuso).
Per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento.
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.gigroupholding.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/p