Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Settore Bancario

Addetto/Addetta Call Center Settore Bancario
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti , supporto tecnico,
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND SETTORE BANCARIO Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti.
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Rappresenterà la banca, si richiedeun buono standing nel condurre la conversazione.
Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela della banca conformemente alle policy stabilite e alle procedure.L'operatore gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Prevista Formazione :programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di comunicazione, prodotti bancari Formatempin sede in zona Tiburtins della durata di6 settimane con rimborso spese. La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 15.
Partenza Fomatemp 02/09/2024 Requisiti richiesti: - -Diploma di Scuola Superiore
-Esperienza in attività di gestione cliente
-Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana
-Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Soft Skills -Propensione commerciale
-Buone doti comunicative
-Ottime doti relazionali
-Problem solving
Offerta Contrattuale Si offre contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria lun-sabato 8:00-22:00(domenica e festivi chiuso)per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. www.gigroupholding.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/p


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Settore Bancario
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T13:34:43.300Z