Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Call Center

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? ...


Da Randstad Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accettazione

Per azienda leader nel settore della medicina di laboratorio, si ricerca un addetto/a all'accoglienza e accettazione da inserire nel nostro poliambulatorio d...


Da Daneci Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Banconista Pasticceria/Gelateria

Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per nota azienda cliente operante nel settore turistico: BANCONISTA La risorsa si occuperà principalmente di...


Da Adecco Italia Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatori Customer Care - Assistenza Gestionale Commercialisti

Mansione Randstad In House cerca per importante cliente Operatori Customer Care - assistenza gestionale commercialisti La risorsa fornir assistenza ai client...


Da Randstad Italia Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

His Sparicerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delleResponsabilitàAssicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).Requisiti:Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part time che full time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.Informazioni aggiuntive:Lavoro da remoto: Completamente di personaTipo di impiego: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-08T14:05:23.962Z