Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Aftermarket Technical Support

Find out what Atlas Copco is doing locally. Our solutions are a key part of most industries - electronics, medical research, renewable energy, food productio...


Da Atlas Copco Airpower N.V. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti Fast Food _ Carmagnola

Funzione: Addetto Fast Food Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Inizio previsto: 30/09/2024 Luogo di lavoro: Carmagnola, Torino Ade...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Service Technician

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso In Konecranes, crediamo che la migliore esperienza per il cliente si raggiunga graz...


Da Konecranes - Piemonte

Pubblicato a month ago

Erborista Cassiere/A Naturasi' Torino

Per il punto vendita NaturaSì di Torino situato in Corso Orbassano 248 ricerchiamo un Erborista/Cassiere-a. Ha voglia di trasmettere le sue conoscenze agli a...


Da Naturasi - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle Responsabilità Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore; Assicurare il raggiungimento dei  KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza; E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente; Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio; Partecipare al  raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum; Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando  eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)."
Requisiti Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo); Padronanza di Windows e Office; Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00); Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce Offerta Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora; Disponibilità sia part time che full time; Bonus al raggiungimento degli obiettivi; PC aziendale.
Formazione iniziale Cosa aspetti!
Candidati subito!
Informazioni aggiuntive: Lavoro da remoto: Completamente di persona Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:05:26.290Z