His Spa ricercaper azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle Responsabilità:
Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;E' responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).RequisitiDiploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab : 09.00 / 21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;OffertaContratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part time che full time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.Cosa aspetti!
Candidati subito!
Informazioni aggiuntiveLavoro da remoto: Completamente di persona;Tipo di impiego: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr