His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle telecomunicazioni.
ResponsabilitàAssicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (e.g. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).RequisitiDiploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab : 09.00 / 21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce.OffertaContratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part time che full time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.Cosa aspetti! Candidati subito!
Tipo di impiego : Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr