Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Lavaggista

Cerchiamo per il nostro autolavaggio a Matino (autolavaggio a mano) un operaio a tempo indeterminato con voglia di lavorare preferenze un ragazzo giovane anc...


Da Tial Auto Di Tonino Parata - Puglia

Pubblicato a month ago

Banconista Per Pizzeria

Cercasi banconista per pizzeria per informazioni contattare il signor Pucci Andrea cellulare **vedi modalità di candidatura**


Da Antonio - Puglia

Pubblicato a month ago

Banconista Esperto

Cerco banconista bar esperto e veloce alla macchina del caffè per bar a Porto Cesareo,


Da Piero - Puglia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala - Cameriere

Noto brand di ristoranti esclusivi offre posizione come responsabile / manager / cameriere/a full time con contratto tutto l'anno con possibilità anche di st...


Da Rocco - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sparicerca per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore.Responsabilità:Assicurare la corretta gestione delle relazioni dirette con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;È responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).Requisiti minimi:Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 giorni alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part-time che full-time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-08T14:05:14.968Z