Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Call Center

Per Azienda Cliente operante nel settore Telecomunicazioni, selezioniamo: n. 2 Operatori Call Center Outbound I profili selezionati lavoreranno su commessa A...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato a month ago

Rodolfo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Molfetta

Mi chiamo Rodolfo. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 3 e 7 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatore Funebre

La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: · Scrivere ed affiggere manifesti funebri, vendere arredi mortuari; · Vestizione del defunto; · Trasporto del...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care Telefonico Lingua Tedesca

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatt...


Da Covisian S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sparicerca per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore.
Responsabilità:
Assicurare la corretta gestione delle relazioni dirette con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;
Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;
È responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;
Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;
Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;
Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).
Requisiti minimi:
Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
Padronanza di Windows e Office;
Disponibilità a lavorare 5 giorni alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);
Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;
Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;
Disponibilità sia part-time che full-time;
Bonus al raggiungimento degli obiettivi;
PC aziendale;
Formazione iniziale.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T04:56:33.521Z