Sparicerca per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore.
Responsabilità:
Assicurare la corretta gestione delle relazioni dirette con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;
Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;
È responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;
Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;
Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;
Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).
Requisiti minimi:
Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
Padronanza di Windows e Office;
Disponibilità a lavorare 5 giorni alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);
Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;
Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;
Disponibilità sia part-time che full-time;
Bonus al raggiungimento degli obiettivi;
PC aziendale;
Formazione iniziale.
#J-18808-Ljbffr