Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Call Center

Per Azienda Cliente operante nel settore Telecomunicazioni, selezioniamo: n. 2 Operatori Call Center Outbound I profili selezionati lavoreranno su commessa A...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato a month ago

Rodolfo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Molfetta

Mi chiamo Rodolfo. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 3 e 7 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Puglia

Pubblicato a month ago

Operatore Funebre

La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: · Scrivere ed affiggere manifesti funebri, vendere arredi mortuari; · Vestizione del defunto; · Trasporto del...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care Telefonico Lingua Tedesca

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatt...


Da Covisian S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller. Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle Responsabilità Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore; Assicurare il raggiungimento dei  KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza; E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente; Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio; Partecipare al  raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum; Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando  eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)." Requisiti Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo); Padronanza di Windows e Office; Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00); Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce Offerta Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora; Disponibilità sia part time che full time; Bonus al raggiungimento degli obiettivi; PC aziendale. Formazione iniziale Cosa aspetti! Candidati subito! Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T04:06:06.968Z